indietro

Ruggli® il marchio che non è mai esistito

Ruggli® il marchio che non è mai esistito

15 mar 2023

Be Bold comunicazione bergamo agenzia ruggli

Usciamo dall'ordinario

e parliamo di Ruggli®, un marchio immaginario di tappeti creato da Massimiliano Ruggliotti.

Attraverso una serie di poster, Ruggliotti racconta la storia fittizia del suo marchio, descrivendo la sua ispirazione e la sua filosofia.

L'articolo, scritto da Zachary Petit, redattore capo di PRINT Magazine, esplora il fascino di un marchio che esiste solo su carta, creando un mondo immaginario attraverso la potenza del design e della narrazione.

Agenzia Comunicazione Bergamo

L'invenzione di Ruggli® ci invita a riflettere sul potere del design e sulla capacità di creare storie coinvolgenti che catturano l'attenzione del pubblico. I poster di Ruggliotti, pur non rappresentando un prodotto reale, diventano essi stessi oggetti di valore, testimonianza della creatività e dell'immaginazione del loro ideatore.

Be Bold comunicazione

L'articolo di PRINT Magazine ci ricorda che il design non si limita alla creazione di prodotti tangibili, ma può anche dare vita a mondi immaginari e a storie affascinanti.

Noi di BeBold ammiriamo la creatività e questo concetto è estremamente interessante ed emblematico per il mondo del branding.

Usciamo dall'ordinario

e parliamo di Ruggli®, un marchio immaginario di tappeti creato da Massimiliano Ruggliotti.

Attraverso una serie di poster, Ruggliotti racconta la storia fittizia del suo marchio, descrivendo la sua ispirazione e la sua filosofia.

L'articolo, scritto da Zachary Petit, redattore capo di PRINT Magazine, esplora il fascino di un marchio che esiste solo su carta, creando un mondo immaginario attraverso la potenza del design e della narrazione.

Agenzia Comunicazione Bergamo

L'invenzione di Ruggli® ci invita a riflettere sul potere del design e sulla capacità di creare storie coinvolgenti che catturano l'attenzione del pubblico. I poster di Ruggliotti, pur non rappresentando un prodotto reale, diventano essi stessi oggetti di valore, testimonianza della creatività e dell'immaginazione del loro ideatore.

Be Bold comunicazione

L'articolo di PRINT Magazine ci ricorda che il design non si limita alla creazione di prodotti tangibili, ma può anche dare vita a mondi immaginari e a storie affascinanti.

Noi di BeBold ammiriamo la creatività e questo concetto è estremamente interessante ed emblematico per il mondo del branding.